Cerchi un’impresa di Pulizie Uffici a Milano?

Mantenere gli ambienti dell’ufficio puliti e igienizzati è un requisito obbligatorio per qualsiasi attività abbia a che fare con una collettività. Il legame tra igiene e salute è noto fin dall’antichità ma solo nell’ultimo secolo si è vista la crescente normazione di una serie di regole che riguardano il miglioramento della qualità di vita.

L’obbligo di mantenere igienici i locali destinati ad un uso collettivo ha una doppia valenza: investe sia chi fruisce dei servizi, in quando cittadino titolare del diritto alla salute, sia i dipendenti in quanto questo stesso diritto si integra nelle tutele dirette a preservare la sicurezza dei luoghi di lavoro.

Oltre a fornire un luogo sano e sicuro di lavoro per i dipendenti, la pulizia dei locali dell’ ufficio è anche lo specchio dell’andamento del vostro business per clienti, visitatori, colleghi e concorrenti.

Un servizio professionale, personalizzato ed affidabile

pulizia uffici 300x94 - Impresa di Pulizie Uffici MilanoNoi della Cleaning Farm sappiamo bene quanto sia importante mantenere standard impeccabili di pulizie per uffici e sappiamo, inoltre, che avete bisogno di qualcuno di cui potervi fidare.Si spendono molte ore in ufficio, per alcuni rappresenta una seconda casa, ed è importante trovare sempre tutto pulito e in ordine.

I servizi di pulizia professionali nascono per mantenere i vostri uffici costantemente puliti ma è fondamentale poter contare su persone affidabili, che rispettino la vostra attività, il vostro tempo e i vostri soldi. Ci rendiamo conto, che le vostre esigenze possono essere completamente diverse rispetto ad altri uffici e locali commerciali.

Abbiamo esaminato attentamente metodi di pulizia tradizionali e sviluppato pratiche di pulizia commerciali per migliorare i nostri metodi di pulizia e siamo in grado di garantire la rimozione di contaminanti dal vostro ufficio e ambiente di lavoro, senza semplicemente ridistribuirli sulle superfici.

E’ ormai scientificamente dimostrato che un ambiente sano e pulito aumenta la produttività sul lavoro. Utilizziamo prodotti per la pulizia naturali, non tossici, sicuri ed efficaci.

Adattiamo i nostri servizi alle esigenze dei clienti, in modo da far pagare solo per i servizi di cui gli ambienti del vostro ufficio hanno effettivamente bisogno. La nostra impresa di pulizie uffici Milano vanta una vasta gamma di servizi di pulizia accessoria tra cui la pulizia di tappeti, moquette e pulizia dei vetri.

Tutti i nostri operatori sono tenuti a eseguire i controlli di sicurezza e le procedure standard, la manutenzione degli uffici è disponibile nei giorni e negli orari che non interferiscano con la routine di lavoro a seconda delle preferenze.

Tutto quello che fa la differenza nella nostra impresa di pulizie a Milano

Oggi sappiamo che fin quando non sono stati rimossi anche i germi presenti non si può parlare di pulizia. I germi sono ovunque anche se non sono visibili. Mentre la maggior parte di loro è innocua, alcuni sono portatori di infezioni.

pulizia uffici - Impresa di Pulizie Uffici MilanoI virus causano malattie come l’influenza, e i batteri che si trovano su quasi ogni superficie possono causare problemi intestinali. Funghi e muffe che prolificano in zone umide come i servizi igienici, possono causare infezioni della pelle e problemi respiratori.

La maggior parte degli uffici comprendono aree simili ma non tutti i requisiti di pulizia sono uguali. L’uso corretto degli strumenti per la pulizia, una coerente attenzione al dettaglio e l’uso certificato dei processi efficienti di disinfezione sono importanti e vanno personalizzati sulle esigenze del vostro ufficio.

E’ stato calcolato che in media in ufficio ogni 60 minuti si entra in contatto con almeno 30 superfici contaminate. I programmi di pulizia inoltre devono essere adattati alle vostre aspettative e alle esigenze di bilancio.

Nella nostra impresa pulizie uffici Milano sviluppiamo un programma di pulizie professionali personalizzato in base ai servizi di pulizia necessari e al budget a disposizione.

Sappiamo bene che quando una persona malata starnutisce i germi trattenuti sulle mani fluttuano nell’aria e si depositano sulle superfici, le persone sane che entrano a contatto con quelle superfici possono a loro volta ammalarsi. Alcune superfici e oggetti tendono ad accumulare più germi perché vengono maneggiati da più persone ogni giorno.

Questi oggetti sono punti di contatto ad elevato rischio di infezione e sono le maniglie delle porte e dei rubinetti, i telefoni, gli interruttori, i pulsanti degli ascensori e i sanitari. Un servizio di pulizia di base comprende la rimozione della polvere, la pulizia dei pavimenti la raccolta e la rimozione dei rifiuti.

Oltre a spolverare, i nostri programmi di pulizia per uffici comprendono la

  • disinfezione di telefoni da scrivania, PC, fotocopiatrici, davanzali e altri eventuali elementi sensibili.

Programmi di manutenzione straordinaria possono prevedere la

  • pulizia delle superfici vetrate, di veneziane, tappeti, pareti e moquette.

Tutto il personale della Cleaning Farm è addestrato a procedere nelle operazioni di pulizia in modo corretto ed efficiente. Non vorreste mai, ad esempio, che le vostre superfici di lavoro venissero pulite con lo stesso panno utilizzato nei bagni o che i pavimenti venissero lavati con l’acqua sporca.

Metodi di pulizia e attrezzature obsolete a volte contribuiscono alla diffusione dei germi anziché alla loro eliminazione. Stracci di cotone e mocio sporchi sono la principale causa di questa condizione abbastanza comune quando le operazioni di pulizia non vengono condotte applicando standard corretti.

Prodotti chimici senza etichetta sono una violazione EU-OSHA( Agenzia Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro). I prodotti chimici, le attrezzature e il sistema utilizzato nel processo di pulizia fanno la differenza.

Andiamo oltre quello che si vede

Consapevoli di quanto sia importante per voi, siamo in grado di offrire un livello unico di pulizia che aiuta a uccidere i germi, rimuovere la maggior parte della sporcizia, migliorare la qualità dell’aria, ridurre la contaminazione incrociata.

pulizia vetri 300x145 - Impresa di Pulizie Uffici MilanoI panni in microfibra, ad esempio, potrebbero apparire normali panni per la pulizia, ma non lo sono. Se si osserva la loro struttura al microscopio si può notare che sono costituiti da un numero indeginito di canali che hanno la straordinaria capacità di afferrare e trattenere acqua, germi e sporcizia. La microfibra è disponibile in colori diversi e noi utilizziamo colori specifici per pulizie specifiche per prevenire la contaminazione incrociata. Questa si verifica ogni volta che pulendo si diffondono i germi da una struttura ad un’altra. Come quando, appunto, si utilizza lo stesso panno per pulire i sanitari e i tavoli di una sala mensa e si possono trasferire i germi dal bagno ai tavoli.

Un’altra fonte comune di contaminazione incrociata è il secchio per il lavaggio dei pavimenti. Quando non si utilizzano attrezzature professionali e si sciacqua il mocio sempre nella stessa acqua non si fa altro che trascinare lo sporco da un ambiente all’altro. Le nostre attrezzature per il lavaggio dei pavimenti garantiscono che il mocio non venga mai immerso nell’acqua sporca e questo riduce significativamente la contaminazione incrociata. I nostri mocio, sono in strisce di microfibra, che garantiscono la raccolta di maggiori quantità di sporco e una maggiore facilità di arrivare negli angoli e nei luoghi più difficili da raggiungere.

I nostri disinfettanti sono di tipo ospedaliero, il che garantisce la disinfezione di 3 tipi di agenti patogeni, salmonella, pseudomonas e stafilococco, e coprono l’ampia portata dell’eliminazione dei germi che è richiesta negli ospedali e nelle strutture sanitarie. Tuttavia sia i nostri prodotti che le nostre procedure non danneggiano l’ambiente e sono ecocompatibili.

Le nostre macchine aspirapolveri sono dotate di una tecnologia che preserva la qualità dell’aria rimuovendo polvere e allergeni. Catturando il 90% delle microparticelle sospese che non andranno a ridepositarsi su mobili, infissi e pavimenti, permette una più rapida circolazione dell’aria e una pulizia più efficiente.