La nostra forza nel settore ricettivo è evidente anche nelle collaborazioni con i diversi affittacamere a Milano. Le pulizie per gli affittacamere seguono la stessa linea dell pulizie per bed and breakfast, alberghi e hotel.

Includono la pulizia delle camere, dei bagni e degli spazi comuni come i corridoi e le cucine. L’attività di affittacamere è fiorente a Milano, grazie alla moltitudine di pellegrini, turisti e studenti che affollano le città.

Gli affittacamere sono luoghi per lo più frequentati dai giovani che soggiornano per qualche giorno in città o affittano le stanze per qualche mese, come gli studenti universitari che vengono a Milano per gli Erasmus

Cosa è importante rispettare nelle pulizie affittacamere?

affittacamere 300x200 - Pulizie AffittacamerePer l’attività di affittacamere la nostra impresa di pulizie a Milano presta particolare attenzione all’igiene.

Nelle camere dormono dalle due alle 9 persone perciò è facile che proliferino germi e batteri.

Oltre al lavaggio di tutte le superfici e dei servizi igienici e è importante cambiare la biancheria dopo averla lavata ad altissime temperature.

Queste misure di igiene sono ancora più importanti quando si ha a che fare con gli ostelli.

Pulizie negli ostelli della gioventù

Si deve prestare particolare attenzione all’igiene e alla disinfezione nella pulizie degli ostelli della gioventù. Queste strutture di solito sono molto economiche perché permettono di condividere spazi con più persone ad un prezzo più basso.

Le stanze sono abitate da diverse persone e, a volte, i bagni sono in corridoio tra più stanze. Alle volte negli ostelli può essere utile effettuare degli interventi di disinfestazione da cimici dei letti o da pulci.

Per dei servizi di pulizie in affittacamere e ostelli della gioventù contattaci subito per ricevere consulenza e un preventivo gratuito e senza impegno.