PULIZIE NEGOZI

La nostra impresa di pulizie su Milano è specializzata nelle pulizie dei negozi e dei centri commerciali. Un negozio ha necessità diverse da un ufficio o un appartamento.

Vediamo insieme a cosa prestare attenzione nella pulizia dei negozi.

I punti critici di un negozio

negozi 300x225 - PULIZIE NEGOZII negozi si caratterizzano per la presenza di tantissime vetrate sia quelle interne delle vetrine che quelle esterne dei corridoi. Spesso le stesse porte di ingresso, le zone di ristoro sono dotate di ampie vetrate.

In questo caso è necessario assicurarsi che l’impresa scelta abbia gli strumenti necessari come aste telescopiche o carrelli elevatori oltre che detergenti appositamente pensati per la pulizia dei vetri.

Per la pulizia e il lavaggio delle pavimentazioni dei negozi, la maggior parte delle imprese si avvale di macchine come aspiratori, capaci di aspirare anche le polveri più sottili, idropulitrici per lavare, sgrassare e agire sullo sporco più incrostato.

Esistono poi altri macchinari che facilitano il lavaggio e l’asciugatura quotidiana dei pavimenti in un negozio.

Operazioni meno frequenti ma da eseguire con periodicità sono la disinfestazione per evitare la prolificazione di piccoli animaletti come quelli della polvere o di altra natura così da eliminarne ogni traccia. Nei parcheggi e nei garage sarà necessario derattizzare per eliminare e soprattutto prevenire la formazione di topi.

Se hai un negozio nella provincia di Milano e stai cercando un’azienda che si occupi della pulizia dei negozi contattaci subito, dopo un primo sopralluogo gratuito formuleremo per te un piano di pulizia con più preventivi gratuiti.