Sanificazione ambientale

Gli uffici e in generale i luoghi di lavoro rappresentano una sorta di seconda casa, dove si trascorrere la maggior parte della giornata. Mantenere l’ambiente di lavoro pulito, ordinato e ben igienizzato è importante per favorire il benessere del lavoratore e migliorare le sue prestazioni.

Per sanificare i luoghi di lavoro e migliorarne la vivibilità è bene rivolgersi ad aziende specializzate che svolgano tutte le operazioni necessarie per eliminare ogni impurità dalle varie superfici, dai pavimenti e dagli arredi in modo efficiente e sicuro, avvalendosi di prodotti e detergenti di qualità e a norma di legge.

Cleaning Farm si occupa della sanificazione uffici a Milano, effettuando la pulizia di studi, stanze di ristoro, bagni, sale riunioni e di tutti gli spazi lavorativi compresi i loro arredi, utilizzando prodotti specifici per ogni tipo di superficie da trattare, rimuovendo lo sporco e i batteri e garantendo la massima igiene. L’attenzione ai particolari contraddistingue l’impresa, che esegue ogni giorno lo svuotamento giornaliero dei di cestini, l’eliminazione di carte e rifiuti di ogni genere da ogni zona di lavoro e delle polvere depositati sugli arredi.

Cleaning Farm e l’impegno nella sanificazione ambientale

Cleaning Farm è un’ impresa di pulizie specializzata nel settore professionale. Siamo specializzati nella sanificazione ambenti lavorativi, come la sanificazione ospedali, uffici privati e pubblici.

Un vero punto di riferimento per la sanificazione di uffici a Milano, l’azienda vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo delle pulizie, che mette a disposizione della clientela per offrire servizi efficienti e di qualità, diretti a sanificare in modo ottimale qualsiasi ambiente di lavoro.

Vedi anche  Pulizie Uffici Milano Sud

La presenza di personale qualificato, l’uso di macchinari d’avanguardia e di prodotti e detergenti per la pulizia professionali e di elevata qualità, assicura interventi sicuri ed efficaci nel trattamento di qualsiasi tipo di superficie e la pulizia di luoghi di lavoro grandi e piccoli.

Sanificare ozono: attrezzature e prodotti specifici

sanificazione ambienti
sanificazione ambienti

Sanificare i luoghi di lavoro vuol dire avvalersi di metodiche e prodotti capaci di ridurre i contaminanti batterici presenti su oggetti e superfici e mantenere alti i livelli standard di igiene e sicurezza. Richiedici maggiori info sulla sanificazione con ozono.

Cleaning Farm dispone di lavasciuga, lavapavimenti, lucidatrici, idropulitrici e altre attrezzature innovative con cui realizza ogni operazione di pulizia ordinaria e straordinaria degli uffici, lasciandoli sempre splendenti e profumati. I servizi comprendono il trattamento di pavimenti e rivestimenti in ceramica, legno e altri materiali con prodotti utili a mantenere le loro caratteristiche estetiche e al tempo stesso renderli luci e privi di macchie e impurità, il passaggio di panni umidi sul mobilio per togliere ditate e sporcizia, la pulizia delle scale, degli ascensori e dei laboratori, la disinfezione dei servizi sanitari, rubinetterie, arredi bagni, delle maniglie e di tutti gli spazi, il trattamento anti-acaro e allergeni di moquette, tappeti, divani e tendaggi.

Tra i servizi dell’azienda anche la sanificazione con prodotti dotati del marchio “Presidio medico chirurgo”, di telefoni da scrivania, computer, fotocopiatrici, interruttori, maniglie, davanzali e altri elementi sensibili presenti in ufficio. Obiettivo dell’azienda è sanificare i luoghi di lavoro in modo corretto, ricorrendo a panni in microfibra che grazie alla loro struttura trattengono lo sporco e germi, evitando la contaminazione degli oggetti e il trasferimento da una superficie ad un’altra. Aspirapolveri altamente tecnologiche che catturano le micro particelle di polvere ed evitano che si depositino nuovamente sugli arredi, migliorando la qualità dell’aria. Inoltre, utilizza prodotti e pratiche ecocompatibili e che non danneggiano l’ambiente.

Vedi anche  Pulizie Uffici Milano Nord

Piano di sanificazione interni ed esterni

Cleaning Farm è leader nella sanificazione uffici a Milano, tanto che effettua anche la pulizia dei vetri interni ed esterni. Le finestre e gli infissi sono arredi indispensabili per illuminare in modo naturale l’ambiente di lavoro e di conseguenza migliorare il comfort dei lavoratori e la loro concentrazione. Motivi questi ultimi che rendono necessario mantenere puliti e trasparenti i vetri. Cleaning Farm si occupa di lavare i vetri degli uffici, rimuovendo con panni a secco le macchie di mani e la polvere che li rendono opachi dall’interno, per poi passarli con una miscela di acqua e detergenti per lucidarli e farli diventare trasparenti e comunque senza aloni. Inoltre, avvalendosi di piattaforme aeree, montate su camion o su carrelli, imbracature e ancoraggi e di operatori esperti è in grado si fornire servizi di pulizia di vetri e vetrate esterne, infissi e persiane situate a qualsiasi altezza.